CARISSIME SORELLE! PDF Stampa E-mail
Scritto da sr. Giuliana fmm   

sr giulianaROMA   Carissime sorelle, siamo in cammino verso la festa di Pentecoste e questo tempo liturgico ci invita a rinascere dall’alto e ad essere come” il vento che soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né dove va (Gv.3,8) Un invito ad accogliere il dono dello Spirito che vuole renderci capaci di una franchezza leale e coraggiosa nel servizio della Verità e che di conseguenza è disposto a ricreare in noi quello spazio di Libertà, così indispensabile per testimoniare la Verità nel nostro mondo. Lasciamoci fare …

lasciamo che lo Spirito ci spogli di tutto ciò che ci appesantisce. Nel nostro viaggio non prendiamo nulla, né pane, né bisaccia, né denaro nella borsa (Mc.6,8), solo i sandali in modo da essere più assidui e instancabili nel camminare e portare a tutti la pace ricevuta dal Risorto per essere condivisa...

...quest'anno siamo invitate a riflettere sulla solidarietà e a cambiare il nostro stile di vita perché essa non resti solo parola. Auguriamoci un buon cammino … sr Giuliana fmm (provinciale )

 
 
FMM sito ufficiale
 4 visitatori online

fmm player

CANTICO DELLE CREATURE