WELCOME IN TAORMINA PDF Stampa E-mail

Casa taorminaTAORMINA   Le "Francescane Missionarie di Maria", che abitano oggi il convento "S. Maria di Gesù Redentore, divenuto "Casa di Riposo "Divina Provvidenza", offrono la possibilità di soggiorni, anche prolungati, a signore che intendono vivere un tempo di distensione e spiritualità, soprattutto durante il periodo primavera-estate.

CORTILE

Gli ampi spazi, aperti su un orizzonte bellissimo,
un ambiente semplice e familiare,
 le camere singole, piccole ma accoglienti.

 cappella

La possibilità di poter usufruire di una cappella
e di seguire  la preghiera liturgica,
favoriscono l'incontro con Dio e il dialogo.

L'accoglienza è riservata a signore dopo i 65 anni di età e autosufficienti. Colazione, pranzo e cena sono assicurate dalla casa e comprese nel costo del soggiorno.

In una dépendance, sono disponibili - in autogestione – alcune camere, per parenti di persone ricoverate in ospedale,.etna

 Per maggiori informazioni, rivolgersi a Sr. Silvana Gerosa Tel. 0942 23844 - e mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il convento dei Francescani Minori Osservanti
 (risalente al tempo di Francesco d’Assisi) alle pendici del colle del teatro antico di Taormina immerso nel verde della vegetazione e nel blu del mare, che si staglia all’orizzonte conserva la naturale connotazione di oasi di serenità. (M. Liuzo)

CASA DI TAORMINA

 
 
FMM sito ufficiale
 5 visitatori online

fmm player

CANTICO DELLE CREATURE